Via A. Gramsci 4 - Rapallo (GE) – Italy
Phone: (+39) 0185 273533
Fax: (+39) 0185 62793
E-mail: info@hotelastoriarapallo.it
Whatsapp: +39 3312414048
Scarica la VCard
TRENO:
La stazione dista 5 minuti a piedi dall’Hotel (forse 10 con i bagagli, ma sicuramente non di più..).
Appena fuori dalla stazione, proseguite nella via che vedrete di fronte a voi (Corso Italia), fino al semaforo;
a questo punto avrete la Chiesa sulla vostra destra, attraversate Piazza Cavour e imboccate Via Cairoli (alla sinistra del palazzo dove è ubicata la farmacia).
Alla fine di Via Cairoli troverete un arco (Porta delle Saline) sotto cui passare, quindi girate a destra (Piazza IV Novembre),
attraversate la strada e proseguite verso sinistra: a questo punto siete già in Via Gramsci e l’entrata del nostro hotel si trova a pochi metri sulla vostra destra.
Genova Aeroporto - GOA:
Su richiesta, comunicandoci per tempo i dettagli del volo, possiamo organizzare un transfer privato da/per l'aeroporto di Genova (GOA), situato a 35 km - 45 min. da Rapallo, con auto privata e autista.
In alternativa è possibile utilizzare la navetta che ogni 30 minuti collega l'aeroporto alle due stazioni ferroviarie principali di Genova (Genova Piazza Principe e Genova Brignole), da dove è possible prendere il treno per raggiungere Rapallo.
Per informazioni sugli orari dei treni: www.trenitalia.com
"Consiglio a chiunque gestisca una struttura alberghiera di visitare questo hotel, per vedere come uno staff possa veramente fare la differenza. Posso tranquillamente dire di non aver mai incontrato tanta cortesia, professionalità ed efficienza come all'Astoria..."Mauro B - TripAdvisor
La LUDWIG sas, in forza degli investimenti effettuati per la sanificazione e la prevenzione del diffondersi dell’epidemia di Covid-19, ha ricevuto un contributo di Euro 1.907,89 (P.O.R. FESR LIGURIA 2014-2020 – ASSE 3 "Competitività delle imprese", Azione 3.1.1 "Aiuti per investimenti
in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale". Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI)